Consulenza per start up innovative: il caso Dontshare

Phloema ha partecipato alla fase di ideazione e di lancio di Dontshare nonché all’attivazione della start-up innovativa che porta lo stesso nome.

Una scatola privata per materiali digitali

Dontshare è uno strumento pensato per invitare le persone a ritagliare un momento profondo, di vera intimità con sé stessi, utilizzando un luogo digitale sicuro e facilmente accessibile. In questo luogo segreto è possibile depositare ricordi, messaggi e volontà. Si tratta di una Life Deposit Box (LDB), un contenitore digitale organizzato per contenuti. Questa scatola è utile per chi desidera creare, selezionare, depositare e custodire, in modo semplice e totalmente protetto, testi e file multimediali. Materiali, insomma, da non condividere in tempo reale ma da tramandare in modo discreto.

Dall’ideazione all’operatività

Il ruolo di Phloema è stato di counseling in affiancamento agli ideatori del servizio, così da passare dall’idea iniziale alla fase operativa: dalla stesura e condivisione di un business plan alla creazione di un piano economico-finanziario, dall’attivazione dell’innovativa start-up sino alla ricerca di autorevoli fonti di finanziamento.

Richiedi una consulenza o maggiori informazioni

Raccontaci di cosa hai bisogno: il nostro team di consulenti ti fornirà una risposta rapidamente. Progetteremo la soluzione più adatta al tuo business e alle tue richieste. Sottoscrivi il modulo oppure chiama il nostro studio!

+