Phloema incorpora BTG Tecnologie

Vi informiamo che la BTG Tecnologie S.r.l.  (p. IVA 05905810965) con sede in via Marradi 1, Milano, alla data del 20 giugno 2016 è stata fusa per incorporazione nella società:

PHLOEMA S.r.l.
via Marradi, 1  – 20123 Milano  (sede legale e operativa)
Tel. 02 72000433  –    fax. 02 80298105
e-mail: info@btgtecnologie.it
PIVA 04099400964      REA MI – 1726027

Vi chiediamo quindi di chiudere la posizione di BTG Tecnologie S.r.l. e di aprirne una equivalente per PHLOEMA S.r.I. a partire dalla già citata data del 20 giugno 2016

BTG Tecnologie diventa la divisione tecnologie ed innovazione di Phloema e proseguirà nella sua attività di sempre, mantenendo anche il proprio brand ed il proprio logo, oltre che tutti gli indirizzi mail ed il dominio www.btgtecnologie.com .

La grande opportunità che si prevede di cogliere con la fusione è data dalla complementarietà dei servizi alle imprese offerti oggi dalle due società, che saranno uniti sotto un unico soggetto: la consulenza manageriale allo sviluppo d’impresa della Phloema e le competenza di ingegneria dei sistemi e dell’automazione di BTG, queste ultime anch’esse strumentali all’innovazione e allo sviluppo, sono da oggi integrate in un’unica missione aziendale.

RingraziandoVi per la collaborazione restiamo a Vs. disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.

Cordialmente
Attilio Casella
Direttore divisione tecnologie e innovazione

 

 


Richiedi una consulenza o maggiori informazioni

Raccontaci di cosa hai bisogno: il nostro team di consulenti ti fornirà una risposta rapidamente. Progetteremo la soluzione più adatta al tuo business e alle tue richieste. Sottoscrivi il modulo oppure chiama il nostro studio!

+