Obiettivi, metodi, soluzioni

Promuovere l’innovazione, migliorare i processi aziendali, permettere al vostro business di crescere: questi gli obiettivi del nostro team di lavoro. Prediligiamo soluzioni che mirano allo sviluppo e all’innovazione. Lavoriamo a stretto contatto con il committente, partendo da un’attenta fase di ascolto e osservazione, per capire in profondità le necessità dell’azienda.

     Scarica la Presentazione

Consulenza manageriale completa

La consulenza manageriale offerta dalla nostra squadra è il risultato di un processo di sintesi tra approcci, specializzazioni e competenze maturate nei diversi settori di operatività. 

Le strategie di intervento da noi proposte si fondano sulla cooperazione nell’esecuzione, su un’apertura alla valutazione dell’andamento e delle congiunture, sulla velocità di reazione per la correzione o integrazione dei processi. 

Sosteniamo i clienti lungo tutto il percorso di gestione dell’impresa. Lo sviluppo, il trasferimento e la realizzazione di nuove idee: attività indispensabili per creare valore, migliorare la competitività e assicurare un futuro florido all’azienda.

Soci fondatori

Marcello Re

Una lunga esperienza nel settore dello sviluppo di nuovi business per la grande industria. Successivamente giungo alla consulenza e all’incubazione di nuove iniziative imprenditoriali. Sono un globe-trotter per lavoro e per piacere, ma poi torno a casa sempre volentieri.

Riccardo Re

Approdo alla consulenza dopo aver sperimentato la passione per il marketing nelle sue diverse sfaccettature: università, largo consumo, terzo settore e pubblica amministrazione. Amo la vita e viaggiare in giro per l’Italia alla ricerca della buona cucina. Poi corro e pedalo per contenere il girovita.

Attilio Casella

Amo tutto ciò che è legato alla supply chain nell’industria e nella distribuzione. Dopo una lunga esperienza come manager in aziende manifatturiere, da imprenditore e consulente vorrei contagiare le aziende con il mio entusiasmo per l’innovazione. Mi piace curiosare, sperimentare e sviluppare tutte le nuove tecnologie che favoriscono l’automazione, la tracciabilità e la rintracciabilità. Sono un ingegnere che ama fare volontariato nel sociale, andare in montagna e veleggiare.

Paolo Strina

Conosco il mondo delle imprese: sono stato manager di aziende multinazionali in ambito ICT, sono stato imprenditore nel settore del LED Lighting e consulente di organizzazione aziendale. Conosco anche la Pubblica Amministrazione: sono stato sindaco per dieci anni, lavoro nel Consiglio di Amministrazione di un’azienda pubblica. Sono appassionato di tecnologia e di progetti innovativi, mi piace scambiare conoscenze con altre persone. Che altro? Volontariato sociale, montagna, bicicletta, buona tavola e letture interessanti.