Cosa facciamo

Prediligiamo il lavoro che mira allo sviluppo e alla crescita del business, al miglioramento dei processi e all’innovazione tecnologica. Lavoriamo a stretto contatto con il committente partendo da un’attenta fase di ascolto e osservazione per capire in profondità i problemi e le specificità dell’azienda.

Le nostre attività

Siamo una squadra in grado di offrire una consulenza completa, risultato di un corretto processo di sintesi tra diversi approcci e specializzazioni.

Basiamo le strategie di intervento su cooperazione nell’esecuzione, apertura alla valutazione dell’andamento e delle congiunture, velocità di reazione per correggere o integrare i processi.

Sosteniamo i clienti nello sviluppo, nel trasferimento e nella realizzazione di nuove idee, indispensabili per creare valore, migliorare la competitività e assicurare il futuro dell’azienda

Soci fondatori

Marcello Re

 

Una lunga esperienza nello sviluppo di nuovo business per la grande industria prima di approdare alla consulenza e all’incubazione di nuove iniziative imprenditoriali. Sono un globe-trotter per lavoro e per piacere, ma poi torno a casa sempre volentieri.

Riccardo Re

 

Approdo alla consulenza dopo aver sperimentato la passione per il marketing in ambiti diversi: università, largo consumo, terzo settore e pubblica amministrazione. Amo la vita in giro per l’Italia alla ricerca di buona cucina. Poi corro e pedalo per contenere il girovita.

Attilio Casella

 

Amo tutto il mondo legato alla supply chain nell‘industria e nella distribuzione. Dopo una lunga esperienza come manager in aziende manifatturiere, da imprenditore e consulente vorrei contagiare le aziende con il mio entusiasmo per l’innovazione. Mi piace curiosare, sperimentare e sviluppare tutte le nuove tecnologie che favoriscono l’automazione, la tracciabilità e la rintracciabilità. Sono un ingegnere che ama fare volontariato nel sociale, andare in montagna e veleggiare.

Paolo Strina

 

Conosco il mondo delle imprese: sono stato manager di aziende multinazionali in ambito ICT, sono imprenditore nel settore del LED Lighting e consulente di organizzazione aziendale. Conosco anche la Pubblica Amministrazione: sono stato sindaco per dieci anni, sono nel Consiglio di Amministrazione di un’azienda pubblica. Mi appassiono alla tecnologia e ai progetti innovativi, mi piace scambiare conoscenze con altre persone.
Che altro? Volontariato sociale, montagna, bicicletta, buona tavola e letture interessanti.