PHLOEMA PRESENTE AL MEETING DEI PARCHI AVVENTURA ITALIANI

Si terrà a Bergamo l’annuale meeting dei Parchi Avventura Italiani.
Phloema – partner dell’associazione – sarà presente con l’ormai consolidato Jungle Track, software gestionale dedicato ai parchi avventura.

Jungle Track prevede:
– modulo base: prevede la gestione degli ingressi (con diverse modalità: pagamento all’ingresso, all’uscita o misto con integrazione all’uscita in base all’utilizzo), l’emissione dei biglietti, la stampa di liberatorie e ricevute, la registrazione e gestione dei clienti e la visualizzazione di statistiche.
– modulo per la registrazione dei clienti: prevede la auto registrazione dei clienti sia on-Line in Cloud che off-line al parco tramite appositi monitor touchscreen.
– modulo certificazione briefing
– modulo liberatorie con firma digitale su tavoletta grafometrica


Richiedi una consulenza o maggiori informazioni

Raccontaci di cosa hai bisogno: il nostro team di consulenti ti fornirà una risposta rapidamente. Progetteremo la soluzione più adatta al tuo business e alle tue richieste. Sottoscrivi il modulo oppure chiama il nostro studio!

+